it

Covid-19, Nobis Assicurazioni aggiorna Filo diretto Easy

Covid-19, Nobis Assicurazioni aggiorna Filo diretto Easy

Nobis Assicurazioni ha aggiornato la polizza viaggi Filo diretto Easy con nuove garanzie e utili prestazioni di assistenza a tutela di tutti i clienti delle agenzie di viaggio che potrebbero trovarsi a dover affrontare le conseguenze di un contagio da Covid-19. Ad annunciarlo è la Compagnia in una nota.

Nel caso in cui viene diagnosticata un’infezione che comporta il ricovero ospedaliero, il viaggiatore potrà beneficiare di una diaria giornaliera fino a dieci giorni. Se invece l’evoluzione della patologia si traduce in un ricorso obbligatorio alla terapia intensiva, chi ha scelto di assicurare il suo soggiorno con Filo diretto Easy riceverà, in fase di dimissione dall’istituto di cura, un’indennità di convalescenza.

Inoltre, alla garanzia Spese Mediche viene aggiunto un rimborso spese per indagini diagnostiche effettuate in seguito alla positività da Coronavirus, mentre la garanzia Annullamento Viaggio, a differenza del passato, prevede espressamente la positività a Covid-19 tra i motivi che danno diritto al rimborso.

Vai all’articolo completo
Scarica l’articolo in pdf