en it

La centrale operativa

Attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, la Centrale Operativa è in grado di garantire una risposta alle chiamate dei Clienti per qualsiasi necessità, come un’assistenza stradale, un consulto medico o semplicemente per essere supportati nella denuncia di un sinistro.
Per offrire il miglior servizio disponibile gli operatori multilingua sono affiancati dal Servizio Medico sempre presente per fornire risposte immediate ai casi sanitari e la consulenza medica telefonica continuativa.

0

Assistenze
salute/viaggi

0

Assistenze
auto/casa

0

Chiamate
inbound

0

Anni di leadership
nell'assistenza

0

Squilli -
tempo di risposta medio

0

Operatori
multilingua

RISPOSTE IMMEDIATE

RISPOSTE IMMEDIATE

Centrale Operativa e Call Center h24

DINAMICITÀ

DINAMICITÀ

nel nostro modo
di operare

INNOVAZIONE

INNOVAZIONE

di prodotto e
di servizio

FLESSIBILITÀ

FLESSIBILITÀ

nel rispondere alle
esigenze dei Clienti

Service partner
e reti nazionali e internazionali

Grazie alla consolidata esperienza e alla rete di partner nazionali e internazionali e al network di carrozzerie convenzionate, la Compagnia è in grado di garantire all’assicurato la massima protezione in ogni parte del mondo.

0

Artigiani
(elettricisti, idraulici, ecc.)

0

Medici e strutture sanitarie

0

Fornitori esteri

0

Carrozzerie e officine

0

Paesi e territori