
Attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, la Centrale Operativa è in grado di garantire una risposta in meno di 7 secondi alle chiamate dei clienti per qualsiasi necessità, come un’assistenza stradale, un consulto medico o semplicemente per essere supportati nella denuncia di un sinistro.
Gli operatori multilingue, infatti, vengono formati per assistere il cliente nei diversi casi di emergenza gestendo 185.000 chiamate e oltre 11.000 casi di assistenza all’anno.
Per offrire il miglior servizio disponibile la Centrale Operativa è affiancata dal Servizio Medico sempre presente per fornire risposte immediate ai casi sanitari e la consulenza medica telefonica continuativa.
assistenze
salute/viaggi
assistenze
auto/casa
assistenze
salute/viaggi
assistenze
auto/casa
Service partner
e reti nazionali e intermazionali
Grazie alla consolidata esperienza e alla rete di partner nazionali e internazionali e al network di carrozzerie convenzionate, la Compagnia è in grado di garantire all’assicurato la massima protezione in ogni parte del mondo.