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Reclami

Obiettivo soddisfazione del Cliente

Nobis è la Compagnia che mette sempre al centro il Cliente e la sua completa soddisfazione.
Per farlo, prestiamo una costante attenzione nel momento del bisogno e siamo da sempre in grado di assistere il Cliente e di dedicargli il nostro massimo interesse per non lasciarlo mai solo. Non a caso, infatti, Nobis risulta ben al di sotto della media dei reclami per ogni tipologia di classificazione.

Tempi medi di risposta

Il tempo medio di risposta è passato da circa 13,8 a 12,6 giorni medi

13,8 giorni - 2019 0%

10,4 giorni - 2020 0%

12,6 giorni - 2021 0%

Reclami per mln € di fatturato

Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 1° semestre 2021

  • NOBIS
  • MERCATO (Imprese italiane)
  • MERCATO (Imprese estere)

Reclami per 10.000 contratti

Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 1° semestre 2021

  • NOBIS
  • MERCATO (Imprese italiane)
  • MERCATO (Imprese estere)

Reclami per mln € di fatturato

Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 1° semestre 2021

Reclami per 10.000 contratti

Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 1° semestre 2021