en it

Autobro

Il nuovo e-commerce auto dedicato ai privati

All’interno del Gruppo Intergea nasce Autobro, una nuova realtà di e-commerce che risponde ad una logica di acquisto auto in continua evoluzione.
La piattaforma, customizzata per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza in termini acquisto e vendita, darà la possibilità di scegliere ed acquistare una vettura online ma non solo, l’utente sarà guidato in un processo di scelta di tutti i servizi finanziari, assicurativi e di assistenza in modo da poter comporre il pack che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Come tutti sappiamo, la mobilità, negli ultimi anni, ha accelerato la propria evoluzione e l’auto si sta velocemente trasformando da bene a servizio. Il Gruppo Intergea che da anni osserva questo fenomeno e propone alla clientela attraverso le proprie concessionarie soluzioni sempre innovative, ha deciso di ampliare il proprio mercato andando a dialogare con quegli utenti – il cui numero è in continua crescita – che desiderano scegliere e comprare l’auto da remoto, magari comodamente dal proprio divano.

Tutto pronto quindi per il lancio della piattaforma.
Su autobro.it si può quindi scegliere un’auto di proprio gradimento e acquistarla personalizzandone pagamenti, servizi e coperture assicurative. Non solo, sarà inoltre possibile far valutare la propria vettura da dare in permuta in tempo reale ricevendo una quotazione vera e definitiva in pochi e semplici click. Fatta la scelta sarà possibile farsi spedire l’auto a casa o andare a ritirarla di persona presso uno degli showroom convenzionati.
In Corso Rosselli 175 a Torino, all’interno di spazi appositamente riqualificati e rimodernati con attenzione alla sostenibilità, si trovano la direzione, il marketing e l’amministrazione oltre al piacevole ambiente dello showroom che offre all’utente che lo desidera, l’esperienza dell’acquisto on line fatto come se si trovasse a casa propria.