it

La auto MG entrano nella grande famiglia di Mocauto

La auto MG entrano nella grande famiglia di Mocauto

Una grande novità sta per interessare la mobilità di Milano: tutta la gamma di automobili a marchio MG è entrata a far parte dell’offerta di Mocauto.

Le automobili MG sono capaci di soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti, garantendo un’esperienza di guida piacevole ed autentica, adatta a chi ricerca la performance ed a chi vuole un viaggio confortevole. Protagonista è anche l’esperienza tecnologica, a bordo delle automobili MG si compie un vero e proprio salto nel futuro con le ultime novità in fatto di sicurezza e connettività. Le auto a marchio MG sono quindi il perfetto connubio tra prestazioni, comfort, tecnologia e stile.

La gamma di vetture MG è composta da MG4, MG5, MG ZS EV, MG ZS, MG EHS, MG HS e MG MARVEL R, dotate di motori a benzina, elettrici ed ibridi plug-in. Un’offerta ampia che MocautoGroup ha deciso di offrire agli automobilisti di Milano e di tutta la Lombardia.

Pochi marchi automobilistici possono celebrare una storia intensa come quella di MG che, dal 1924, realizza automobili che le persone amano guidare. Da sempre, MG produce capolavori senza tempo e continua a guardare al futuro, combinando alla perfezione in ogni suo modello, lo stile british con la più avanzata e moderna tecnologia. MG è rinomata inoltre per il suo DNA sportivo, che è presente nel design di tutte le sue automobili.

“Con l’inserimento delle automobili MG, Mocauto ed il Mocauto Center di via dei Missaglia 89 si confermano sempre di più l’unico centro di mobilità milanese capace di offrire – insieme ad Overdrive – ben: 17 Brand, 4 officine, 8.000mq di vetture Km0 e usate e 100 professionisti, ansiosi di supportare i milanesi su qualunque necessità in ambito di mobilità” – sottolinea Gianluca Italia, Amministratore Delegato di Mocautogroup Overdrive.

Presso la sede di Milano in via dei Missaglia 89 (tel. 02 893431) è possibile trovare il veicolo che più si desidera e di cui si necessita tra l’ampia offerta di MG.