en it

Reclami

Obiettivo soddisfazione del Cliente

Nobis è la Compagnia che mette sempre al centro il Cliente e la sua completa soddisfazione.
Per farlo, prestiamo una costante attenzione nel momento del bisogno e siamo da sempre in grado di assistere il Cliente e di dedicargli il nostro massimo interesse per non lasciarlo mai solo. Non a caso, infatti, Nobis risulta ben al di sotto della media dei reclami per ogni tipologia di classificazione.

Reclami per mln € di fatturato

Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 1° semestre 2022

  • NOBIS
  • MERCATO (Imprese italiane)
  • MERCATO (Imprese estere)

Reclami per 10.000 contratti

Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 1° semestre 2022

  • NOBIS
  • MERCATO (Imprese italiane)
  • MERCATO (Imprese estere)

Reclami per mln € di fatturato

Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 1° semestre 2022

Reclami per 10.000 contratti

Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 1° semestre 2022