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Reclami

Obiettivo soddisfazione del Cliente

Nobis è la Compagnia che mette sempre al centro il Cliente e la sua completa soddisfazione.
Per farlo, prestiamo una costate attenzione nel momento del bisogno e siamo da sempre in grado di assistere il Cliente e di dedicargli il nostro massimo interesse per non lasciarlo mai solo. Non a caso, infatti, Nobis risulta ben al di sotto della media dei reclami per ogni tipologia di classificazione.

Tempi medi di risposta

Il tempo medio di risposta è passato da circa 17 a 13 giorni medi

17 giorni - I° semestre 2019 0%

13 giorni - I° semestre 2020 0%

Reclami per mln € di fatturato

Comunicato stampa Ivass del 10 giugno 2019. Relazione sulla gestione dei reclami – I° Semestre 2020

  • NOBIS
  • MERCATO (Imprese italiane)
  • MERCATO (Imprese estere)

Reclami per 10.000 contratti

Comunicato stampa Ivass del 10 giugno 2019. Relazione sulla gestione dei reclami – I° Semestre 2020

  • NOBIS
  • MERCATO (Imprese italiane)
  • MERCATO (Imprese estere)

Reclami per mln € di fatturato

Comunicato stampa Ivass del 10 giugno 2019. Relazione sulla gestione dei reclami – I° Semestre 2020

Reclami per 10.000 contratti

Comunicato stampa Ivass del 10 giugno 2019. Relazione sulla gestione dei reclami – I° Semestre 2020