it

Il Gruppo Intergea entra a far parte di Queen Car a supporto di un piano di espansione

Alberto Di Tanno (azionista di riferimento del Gruppo Intergea e di Nobis Assicurazioni) e Queen Car (il cui General Manager è Mario Verna e Amministratore Delegato nonché fondatore è Fabrizio Mussino) hanno siglato un accordo che prevede la partecipazione del 30% delle quote di Queen Car alla società Intergea, di cui lo stesso Alberto Di Tanno è azionista di maggioranza.
Il nuovo assetto di governance di Queen Car, nel rispetto della massima continuità operativa, vedrà nel ruolo di General Manager Mario Verna, Amministratore Delegato sarà Fabrizio Mussino e garantirà un piano industriale ambizioso, che oltre alla rappresentanza dei mandati coreani, giapponesi e indiani, ha aggiunto al suo portafoglio di proposte alla clientela brand del gruppo Stellantis.

Sulla base dei dati preliminari 2019, l’aggregato Queencar supera la soglia dei 25 milioni di euro. Le due società, che operano in mercati e territori complementari, sono caratterizzate entrambe da forti elementi di innovazione che, in modi diversi, si integrano in una visione manageriale orientata al cliente e orientata alle persone.