Gruppo Intergea acquisisce il 51% di Autorigoldi a Milano
Gruppo Intergea acquisisce il 51% di Autorigoldi a Milano

Mocautogroup Srl, società del Gruppo Intergea, ha acquisito la quota di maggioranza del 51% della concessionaria Autorigoldi Volkswagen & Skoda di Milano.
L’operazione, guidata da Gianluca Italia, membro del CdA del Gruppo Intergea e Ad di Mocautogroup, rafforza ulteriormente la presenza di Intergea in Lombardia e, in particolare, nella provincia di Milano.
“L’ingresso di Autorigoldi nel nostro network consolida il Gruppo come punto di riferimento strutturato nel capoluogo lombardo, ampliando l’offerta disponibile grazie ai 25 brand rappresentati e a una copertura completa del territorio con diverse sedi”, ha commentato Gianluca Italia, aggiungendo: “Sarà per me un onore supportare la crescita dei brand Volkswagen e Skoda nella città meneghina, valorizzando la storicità di Autorigoldi e la professionalità del suo team”.
Autorigoldi è una concessionaria con una storia lunga quasi 120 anni. Per Giovanni Rigoldi, terza generazione alla guida dell’azienda, l’accordo rappresenta una nuova fase di crescita nel segno della continuità: “Con il Gruppo Intergea vogliamo garantire un nuovo e importante sviluppo di Autorigoldi sul territorio”.
L’operazione è stata seguita, per il Gruppo Intergea, dalla dott.ssa Sabrina Filiberto, partner dello Studio Antoniotti & Partners, e per Autorigoldi dal dott. Mario Caporale dello Studio Caporale & Partners.