it

Gruppo Intergea Nord Est riceve il Credit Reputation Award per solidità finanziaria e affidabilità creditizia

Gruppo Intergea Nord Est riceve il Credit Reputation Award per solidità finanziaria e affidabilità creditizia

Il Gruppo Intergea Nord Est-Move si è aggiudicato il Credit Reputation Award, prestigioso riconoscimento che ne attesta la solidità finanziaria e l’affidabilità creditizia. L’azienda è stata insignita del titolo di Impresa Top per la puntualità con il sistema bancario, distinguendosi tra le realtà più affidabili nel settore della distribuzione automobilistica.

Il premio, conferito nell’ambito dell’evento organizzato da MF Centrale Risk Spa, si basa su dati oggettivi e certificati provenienti dalla Centrale dei Rischi di Banca d’Italia, a conferma della trasparenza e della robustezza economica del Gruppo.

«Questo importante riconoscimento valorizza il lavoro e la dedizione della grande squadra del Gruppo Intergea, un team coeso e competente, capace di integrare affidabilità economica e visione strategica», ha commentato Alberto Di Tanno, presidente del Gruppo Intergea.

«Essere riconosciuti per l’equilibrio finanziario e la puntualità nei pagamenti bancari non rappresenta solo un segno di serietà e integrità, ma costituisce un vantaggio competitivo che rafforza i legami con il sistema finanziario e il mercato nel suo complesso», ha dichiarato Marco Pesce, amministratore delegato e CFO del Gruppo Intergea Nord-Est, rappresentato da Autoteam, Autoteam 9 e Gruppo Ferrari, presente in 11 province di tre regioni, Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, con 23 punti vendita, 900 di Assistenza e un team di 360 collaboratori.