it

Intergea acquisisce Domina nelle Marche

Intergea acquisisce Domina nelle Marche

Intergea Premium, sub-holding del Gruppo Intergea, ha perfezionato l’acquisizione del 100% di Domina S.p.A.

Il Gruppo Domina e Viavai opera dal 1981 con successo nella vendita di autoveicoli grazie a un’organizzazione fatta di persone e strutture di primo livello in tutta la regione Marche, in qualità di concessionaria ufficiale del Gruppo Volkswagen e di recente anche del brand Mazda.

E’ un’operazione strategica per il Gruppo – dichiara Massimo Gargano del board di Intergea Premium – per ampliare il perimetro operativo del gruppo oltre le regioni già presidiate e incrementare il livello di collaborazione con il Gruppo Volkswagen. Come sempre, l’obiettivo finale è quello di sfruttare al meglio il potenziale dell’organizzazione, attraverso la collaborazione e la valorizzazione delle risorse interne”.

Il Gruppo Domina avrà come presidente Massimo Gargano, in rappresentanza dell’azionista, e verrà gestito in continuità dall’attuale amministratore delegato Paolo Giacchetti e dalla sua squadra.

“Il fondatore del Gruppo Domina, Franco Moschini, attraverso il Trust che ne porta il nome, ha sempre voluto privilegiare il suo territorio, mettendo al centro il cliente ed i suoi collaboratori; continueremo a lavorare proseguendo quanto da lui voluto e fatto in oltre quarantacinque anni”, dice l’Ad Paolo Giacchetti.

L’operazione è stata seguita, per il Gruppo Intergea, dalla dottoressa Sabrina Filiberto, partner dello Studio Antoniotti & Partners, e per Domina da WST Legal & Tax Firm, ai quali va un sentito ringraziamento per il prezioso contributo professionale.