it

Move – Autoteam inaugura le nuove sedi AutoBro e Move-bike a San Vendemiano

Move – Autoteam inaugura le nuove sedi AutoBro e Move-bike a San Vendemiano

Ospite dell’evento l’ex pilota Marco Melandri

Move – Autoteam ha celebrato venerdì 1 dicembre l’inizio delle nuove sedi AutoBro e Move-bike a San Vendemiano, nella provincia di Treviso, con la partecipazione di oltre 300 ospiti tra cui importanti esponenti della realtà politica, economica e associativa del territorio trevigiano.

Ospite d’onore dell’evento è stato Marco Melandri, ex pilota che ha gareggiato in tutte le categorie motociclistiche, da quelle minori del 125 e 250 fino alla Superbike e MotoGP, conquistando innumerevoli successi. Da sempre appassionato di bici, ora è un atleta di primo livello nelle discipline di e-EDR. Oltre che per lo stretto legame con il mondo ciclistico, Marco Melandri è stato fortemente voluto da Move – Autoteam all’inaugurazione anche come DJ, attività che svolge ormai da anni.
Dopo un breve intervento, Marco Melandri ha infatti intrattenuto i presenti con la sua musica, accompagnando lo svolgersi dell’inaugurazione.

Con questa grande festa i due nuovi store Move-bike e AutoBro si prefiggono l’obiettivo di diventare il punto di riferimento sia nel settore automotive come grande Centro Usato multimarca, sia nel campo delle biciclette elettriche.

Concetto ribadito da Alessandro Lando, Amministratore Delegato di Move – Autoteam, il quale ha affermato: “Questa nuova sede di San Vendemiano è un progetto a cui abbiamo lavorato intensamente per oltre un anno e in cui crediamo davvero tanto. Siamo molto felici di aver aperto la strada per tutto il Gruppo Intergea Nord Est e il nostro brand Move inaugurando la prima sede AutoBro e il primo showroom Move-bike. Questo nuovo polo ha l’obiettivo ambizioso di essere un vero simbolo di innovazione e di eccellenza proponendosi come un punto di riferimento sia per chi sta cercando un’auto, sia per chi crede ai valori della mobilità sostenibile grazie ad un’ampia offerta di e-bike disponibili. Per me è un grande onore e una grande responsabilità rappresentare un’azienda che continua ad investire ed espandersi, crescendo di anno in anno; io sono entrato in questo gruppo nel settembre 2020 e in poco più di tre anni abbiamo visto ampliare la sede di Rovigo, nascere la sede di Padova ed oggi questi nuovi showroom nella provincia di Treviso. E tra pochi mesi ci troverete anche a Mestre.”

Parole confermate anche da Alberto Di Tanno, Presidente di Intergea, primo gruppo in Italia per numero di auto vendute e di cui anche Move – Autoteam fa parte con la holding Gruppo Intergea Nord Est, fondata insieme ad Autoteam 9, Gruppo Ferrari e Auto Brema e rappresentata sul mercato dal marchio “Move”.

Il Presidente Di Tanno ha infatti commentato così l’apertura di AutoBro e Move-bike: “È un piacere e un onore per tutto il gruppo essere arrivati anche in un territorio così importante come quello trevigiano ed assistere all’inaugurazione ufficiale del primo punto vendita targato Autobro, siglando l’inizio del progetto “centro città” che prevede l’apertura di 100 punti vendita in Italia. Inoltre è stimolante ed emozionante celebrare anche l’apertura del primo store Move-Bike, un’intuizione di Alessandro Lando ma che conferma l’attenzione e la duttilità della proprietà verso ogni progetto proposto dal management che possa sostenere una passione così forte e permetterci di ampliare il business anche verso settori nuovi. Come ognuno dei nostri progetti, il suo successo ci darà l’opportunità di trasferire l’esperienza anche alle altre realtà e territori in cui siamo presenti.”

Le due nuove sedi Move-bike e AutoBro rappresentano per Move-Autoteam un nuovo tassello della sua continua crescita ed espansione. Ampliare i propri orizzonti è da sempre parte fondamentale di Move – Autoteam, un aspetto che l’ha spinta ad entrare in un nuovo mercato, quello delle e-bike. Sicuramente per Move – Autoteam sarà una sfida, ma la saprà affrontare nel migliore dei modi grazie alla professionalità che da sempre la contraddistingue.