Immobiliare

Fanno parte di Intergea Gruppo le società:

Immogea
Immo Palazzi Nobiliari
Totem
Futura 3 Immobiliare


thumb_adv

Immogea da oltre cinquant’anni è una realtà del mercato immobiliare piemontese nei settore delle costruzioni, della ristrutturazione e della commercializzazione di immobili commerciali e industriali.

Nel tempo Immogea si è specializzata nell’acquisto e nella vendita di immobili commerciali di medie e grandi dimensioni, con spazi idonei, per caratteristiche strutturali e territoriali, per le concessionarie di automobili, gli showroom di arredamento e per la grande distribuzione organizzata.

Inoltre Immogea offre qualità e sicurezzza nel settore degli investimenti a reddito, grazie a un patrimonio immobiliare di grande valore.

Immogea gestisce parte del patrimonio immobiliare di Intergea Gruppo.

 

logo1

Palazzo Saluzzo Paesana si trova nel centro storico di Torino, in via della Consolata, dove sorgeva l´antica cinta muraria dell’accampamento romano.

Il Palazzo fu realizzato tra il 1715 e il 1722 per volere del Conte Baldassarre Saluzzo di Paesana, discendente della nobile famiglia dei Marchesi di Saluzzo. Con i suoi 5000 mq di estensione, il Palazzo è la più vasta e articolata struttura nobiliare di Torino.

Fiore all’occhiello di Palazzo Saluzzo Paesana è l’Appartamento del Piano Nobile, che ricopre una superficie di 560 mq. Abitato fino agli inizi degli anni Novanta, l’Appartamento è stato poi oggetto di un importante intervento di recupero che ha riportato le sale dell’appartamento all’antico splendore.

L’Appartamento Padronale costituisce oggi una location di raro fascino per ospitare eventi e manifestazioni culturali di grande prestigio: pranzi e cene di gale, ricevimenti a buffet, riunioni di club o associazioni, convegni, mostre d’arte, concerti e serate d’ascolto, conferenze stampa, presentazioni di prodotti e servizi, ricorrenze private, set per produzioni cinematografiche.

www.palazzosaluzzopaesana.it