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Intergea Network: fare rete

Intergea Network è una rete di Concessionarie Auto radicata su un territorio che a oggi conta undici regioni d’Italia.
Il Network è nato da un progetto strategico nel settore della distribuzione automotive, sviluppato da Intergea, nella convinzione che l’associazione di imprese e il legame concreto tra le stesse sia la scelta migliore per affrontare il futuro e che la dimensione famigliare sia una formula che paga.
L’azienda di medie/piccole dimensioni gestita da un titolare o da una famiglia ha nel ruolo della stessa e nel suo inserimento sul territorio la linfa vitale dello sviluppo.
Al centro rimangono i rapporti umani tra la proprietà, i propri collaboratori e i clienti, affiancati però da una struttura partner efficiente e funzionale.

Il territorio

Le società che costituiscono Intergea Network sono la testimonianza più forte del valore del progetto. I cambiamenti vissuti e i risultati raggiunti sono una motivazione forte per tutte le Concessionarie interessate a entrare a far parte del Network.
Intergea partecipa a Intergea Network, ma non ha direzione, coordinamento e controllo delle Società.

362 centri assistenza*

169 punti vendita

* incluse officine autorizzate

Partnership: il modello di sviluppo

Sulla base dell’esperienza maturata nel settore automotive, Intergea ha scelto di puntare su un modello di sviluppo globale, fondato sulla vendita del “Costo di Guida”, e non sul prezzo di vendita dell’auto.
Una scelta strategica, che premia la fidelizzazione del Cliente e massimizza lo sviluppo dell’assistenza e delle vendite dei servizi.
Tutto ciò, attraverso l’applicazione specifica di know how atto a massimizzare i risultati e la fidelizzazione ai brand attraverso formazione e recluting continuo.

Vantaggi

  • Riduzione del ciclo di vita dell’auto, con due vendite in otto anni anziché una, e conseguente fidelizzazione assistenziale ed ai servizi del 100% dei Clienti, con miglioramento dei margini.
  • Massima sicurezza di guida per il Cliente con vettura sempre nuova e all’avanguardia.
  • Certezza della spesa.

Punti di forza

  • Esclusività della proposta anche grazie a compagnia assicurativa Nobis Assicurazioni.
  • Massima profittabilità per la forza vendita, in modo da avere in team sempre i migliori venditori.
  • Miglioramento dell’NPS grazie all’attenzione per una completa soddisfazione del Cliente.