Il Network

Intergea Network è una rete di Concessionarie Auto radicata su un territorio che a oggi conta sei regioni e quattordici province dell’Italia Centro Nord.

Il Network è nato dallo sviluppo di un progetto strategico nel settore della distribuzione automotive sviluppato da Intergea Gruppo nella convinzione che l’associazione di imprese e il legame concreto tra le stesse sia la scelta migliore per affrontare il futuro e che la dimensione famigliare sia una formula che paga.

L’azienda di medie/piccole dimensioni gestita da un titolare o da una famiglia ha nel ruolo della stessa e nel suo inserimento sul territorio la linfa vitale dello sviluppo. Al centro rimangono i rapporti umani tra la proprietà, i propri collaboratori e i clienti, affiancati però da una struttura partner efficiente e funzionale.

Le società che costituiscono Intergea Network sono la testimonianza più forte del valore del progetto. I cambiamenti vissuti e i risultati raggiunti sono una motivazione forte per tutte le Concessionarie interessate a entrare a far parte del Network.

Intergea S.p.A. partecipa a Intergea Network, ma non ha direzione, coordinamento e controllo delle Società.