it

Il Gruppo Intergea approda in Svizzera

Il Gruppo Intergea approda in Svizzera

Alberto Di Tanno: “Primo passo nel mercato internazionale”

Il Gruppo Intergea approda in Svizzera entrando nell’azionariato della società Automotive Suisse e consolidando nel gruppo la guida di Flaviano Margiotta.

Tramite l’Automotive Suisse è stata acquisita la quota totalitaria di “Nuova Garage Giorgio”, a Cadenazzo nel Canton Ticino.
La storica concessionaria auto, riconosciuta e affermata nella vendita dei marchi Stellantis, sarà gestita dallo stesso Margiotta, azionista e amministratore delegato di Automotive Suisse.

“Intergea si espande all’estero. L’acquisizione di una realtà elvetica nella distribuzione auto rappresenta il nostro primo passo nel mercato internazionale, commenta Alberto Di Tanno, presidente del Gruppo Intergea. “Un nuovo capitolo – spiega – che segna un momento fondamentale nella nostra crescita aziendale. Guardiamo avanti con fiducia e determinazione, pronti a consolidare la nostra presenza e a coltivare sinergie”.

“Automotive Suisse e Nuova Garage Giorgio – conclude il presidente del Gruppo Intergeasono due società che hanno saputo costruire una solida reputazione sul territorio svizzero e siamo entusiasti di accogliere un team talentuoso nel nostro sistema aziendale, condividendone valori e visione, sempre nel rispetto dell’autonomia e della sapiente guida dell’Ad Flaviano Margiotta”.